mercoledì 9 marzo 2011

PostHeaderIcon La Principessa di mio marito!

Ed eccola qui... Questa è la donna che ha rubato il cuore a mio marito!
Meno di 2 anni fa ha fatto la damigella al nostro matrimonio e quel giorno si è avvicinata a mio marito e gli ha detto: "Oggi sono la tua principessa!", io che ero poco dietro di lei le ho detto: "Ma se sei tu la sua principessa, io chi sono?", e lei: "La regina!".

La scorsa estate ero dai miei per qualche giorno e un venerdì mio papà mi ha comunicato che sabato avremmo fatto un giro in trentino in cerca di mele.
"Vanessa, vuoi venire domani a fare un picnic?"
Non vi dico quanto fosse entusiasta: "E' il primo picnic della mia vita!" (aveva 5 anni).
Quando siamo arrivate a Caderzone nel parco giochi con l'area picnic per lei era come un sogno.

Allora ho cominciato a scattare foto a raffica chiedendole di mettersi in posa per fare delle foto belle da far vedere a mio marito. Nel frattempo mio papà ha trovato dei piccoli ranocchi nello stagno e la magia della giornata si è elevata all'ennesima potenza.

Si può vedere quanto si è divertita dall'ultima foto che la ritrae in macchina nel viaggio di ritorno nel mondo dei sogni. Probabilmente sognava di essere sull'altalena con mio marito! hihihihi

Solo a guardarla ti ruba il cuore!










Ho un paio di video molto divertenti da caricare di quella giornata, ma ci vuole un po' di tempo perchè siano disponibili da visualizzare per i lunghi tempi di caricamento.
Aggiornerò il post quanto prima...
A presto


0 commenti:

Posta un commento

Meeting Nazionale ASI

meeting nazionale ASI

Lettori fissi

Powered by Blogger.