lunedì 6 febbraio 2012

PostHeaderIcon Vi presento Jo Ann...



Ciao a tutte!

Chi ci segue ha capito che ci sono due "tipi" di scrapper che alimentano questo blog condiviso:
ci sono quelle che producono e che mettono i loro bellissimi lavori on line regolarmente e le "pigrone" (leggete io e Laura C.) ma una buona scusa c'è:abbiamo messo al mondo due bimbe stupende e ovviamente la maggior parte del nostro tempo lo dedichiamo a queste piccole meraviglie!

In ogni caso oggi ho deciso di presentarvi la mia piccola Jo Ann!
Alcuni mi diranno che è ora perchè la nostra Puffetta (è il suo sopranome ancora da quando era nella mia pancia) ha compiuto 6 mesi pochi giorni fa!

Ho scelto di condividere con voi una delle sue primissime foto e una scattata il 31 gennaio 2012, il giorno in cui ha compiuto 6 mesi.
Inutile dire ho 1000 progetti in testa dedicati solo a lei. Spero metterli "in cantiere" a breve... chi mi conosce sa che sono brava ad iniziare le cose ma non a finirle! E' un mio enorme difetto.
Ma mi sono promessa di cambiare questa cosa!
A presto.
Magali


4 commenti:

ziva ha detto...

Che spettacolo di bambina!!! Ti credo che non scrappi. Intanto raccogli delle foto e dividile per periodi e poi farai degli album o delle pagine, ma ora goditela tutta. Bella puffetta!!!

Laura B. ha detto...

Bellissime queste foto!!Puffetta è fantastica e come cambia in fretta. Ti aspettiamo per vedere anche qualche cosa scrapposa.Ciao
Laura

Maggie ha detto...

Grazie Danda per i tuoi preziosi consigli e per il complimento! Elisa mi ha tanto parlato di te e della passione che hai per il mio paese! Ora sono contenta perché ti potrò seguire i tuoi bellissimi lavori on line!

Elisa FornEzza ha detto...

E' da un pò che non vediamo puffetta dal vivo e se è possibile è sempre più bella!!!
Baci e ben tornata sul nostro blog ^-^
Elisa

Posta un commento

Meeting Nazionale ASI

meeting nazionale ASI

Lettori fissi

Powered by Blogger.