martedì 1 maggio 2012

PostHeaderIcon Volets à Venise


Buonasera a tutte!
Che ne dite di questo foto scattata a Venezia?
Tutto sommato da Udine questa meravigliosa città è raggiungibile in un momento, non mi stanco e non mi stancherò' mai di andarci.
Mi è capitato con amici di partire da casa verso le 4 di notte solo per vedere la città "svegliarsi", bere un caffè e attraversare da sola correndo piazza San Marco ancora deserta di turisti per poi avere la sorpresa di vedere fiocchi di neve, era febbraio 2003.
Lo visitata molte volte sotto il sole tremendo di Luglio o Agosto, periodo in cui mi vengono a trovare dalla Francia i miei genitori, zii, cugini o amici. Vogliono tutti andarci e tornarci!
E' anche una tappa immancabile per i clienti stranieri di David ed è sempre per noi un piacevolissimo momento fare scoprire loro una città ricca e sorprendente.
Ovviamente non mancano le gite da innamorati in cui (avvolte) prendo un vicoletto e dico a David di prendere un'altra direzione.... Vince chi arriva per primo in centro a piazza San Marco.
Ora non so quando sarà la prossima gita anche perché una cosa non lo ancora mai fatta: girare Venezia con un passeggino!!! Deve essere tremendo!!!
Buona serata e alla prossima settimana!
Magali

0 commenti:

Posta un commento

Meeting Nazionale ASI

meeting nazionale ASI

Lettori fissi

Powered by Blogger.