lunedì 13 febbraio 2012

PostHeaderIcon Week Project 2012... Si parte!!!

Buongiorno!

Approfitto per raccontarvi di questa bellissima iniziativa cominciata il primo giorno di quest'anno e che ha già riscontrato un successo tra tantissime blogger e oggi ha contagiato anche me!
Si tratta del 52 Week Project 2012, organizzato da Simona del blog SATRIALE'S PORK STORE.
Anche se in ritardo, l'avventura per me inizia oggi.



Non ci avevo mai pensato prima di scoprire questo progetto ma sembra fatto appositamente per me.
In effetti, non serve essere esperta in fotografia, non è un concorso... è... come dire... un racconto di noi tutte attraverso foto del nostro quotidiano, delle cose che ci piacciono, dei posti che ci circondano. Ognuno può scegliere un filo conduttore ma anche no...
questo è il 52 WEEK PROJECT 2012!!

Ecco alcune indicazioni:
- MISSIONE: scattare 52 foto, una per ogni settimana del 2012
- REGOLA: nessuna, massima flessibilità! Questo è un progetto lungo un anno, porre troppi limiti o regole aumenta il rischio di abbandonare il progetto strada facendo.
- CONSIGLI: scegliete un filo conduttore che leghi tutte le foto del progetto, ma senza sentirvi per forza obbligate a rispettarlo se una settimana non vi va di farlo.

Il mio filo conduttore sarà sicuramente Jo Ann, la mia bimba che ha compiuto 6 mesi pochi giorni fa. Mi diverte l'idea di dovere scattare e scegliere di mettere "on line" SOLO una foto a settimana che racconta di Lei e di vederne il risultato a fine anno e perché non farne un'album scrapposo! Per me sarà difficile perché, come penso sia normale, scatto tantissime foto, quante non lo so perché non le conto! So solo che mio moroso da anni si lamenta che con tutte queste foto "intaso" il pc!!
Grazie Simona per questa bellissima iniziativa e buon WP 2012 a tutte!
Magali

0 commenti:

Posta un commento

Meeting Nazionale ASI

meeting nazionale ASI

Lettori fissi

Powered by Blogger.