lunedì 22 maggio 2017

PostHeaderIcon layout:wonderful beautiful dogs

Ultimamente sforno layout a tutto spiano., un po' perchè sono veloci da realizzare, rispetto ai mini album (la mia prima passione), un po' perchè ho scoperto che mi piacciono tantissimo. Quello che amo di più è che in ogni nuovo progetto posso cimentarmi nella sperimentazione di una tecnica diversa e posso utilizzare la foto preferita in più lavori senza per forza risultare ripetitiva e cosa non trascurabile (grazie alle cornici 30x30 di Tiger) posso decorare la casa con i miei lavori!
Ecco i layout che io e mia figlia abbiamo realizzato per la sfida del meeting friulano dello scorso 7 maggio:


Il tema obbligato della sfida erano le frange e si doveva prendere spunto da un LO realizzato della fantastica e bravissima Serena Testa insegnante dell'appuntamento in Friuli (questo il suo Lo 💗).
Io e mia figlia Elisabetta, abbiamo realizzato le pagine lavorando insieme e confrontandoci e dandoci dei consigli (lei che ha realizzato il secondo è stata molto più creativa di me, che invece mi sono attenuta di più al lo di Serena!) è stato divertete e passare dei momenti creativi con la mia ragazza è stato fantastico!
Spero che le nostre creazioni vi siano piaciute.
Grazie per essere passate di qui!
Laura C.

0 commenti:

Posta un commento

Meeting Nazionale ASI

meeting nazionale ASI

Lettori fissi

Powered by Blogger.