domenica 27 febbraio 2011

PostHeaderIcon Lo per la sfida di febbraio di Scrappando + presentazioni

Eccoci qua!!!

Innanzitutto ho il piacere di presentare un nuovo membro del nostro DT...Alberto!!!(http://loshakeratoalberto.blogspot.com/) Bè, quasi tutte le scrapper già lo conoscono per le sue meravigliose card e...visto che anche lui è friulano e...visto che anche lui verrà alle nostre scrap-riunioni...ormai è parte del gruppo!!!BENVENUTO!!! devo ammettere che si è già fatto notare con dei fantastici muffin al cioccolato...questo vuol dire essere in sintonia...giusto?!!

Allora, questo mese dovevo assolutamente preparare un LO per la sorella del mio moroso che si è sposata in settembre ed era ancora in attesa della sua paginetta...quindi ho pensato...amore...matrimonio...sfida della Patty per il mese di febbraio!!!!

Così son partita dai colori delle partecipazioni che abbiamo fatto con tanto amore e taaaantaaa pazienza!!!!!!!!Ecco qui la foto dell'esterno





E una foto dell'interno...


Essendo una sfida c'erano degli elementi obbligatori, ovvero dei cuori fatti a mano, brads e una parentesi graffa. Io ho voluto utilizzare come cornice il testo della canzone di Jovanotti che ha fatto da colonna sonora alla bellissima giornata!!!


Qui di seguito invece un particolare dei cuori realizzati a mano, entrambi fatti con la pasta fimo bianca metallizzata; nel primo ho usato un timbro della florileges design per imprimere sulla pasta il motivo, nel secondo invece ho realizzato la scritta Love a mano con uno stuzzicadente...poi una breve cottura e i cuori son pronti ^-^









Spero vi sia piaciuto...

Al prossimo post


2 commenti:

Shake ha detto...

ciao carissima! ma che bel post che hai fatto..
adorabile il LO sprattutto una certa rosa nellìangolo ;)
brava brava brava!
non vedo l'ora di rivedervi!!

hugs, Alby

Manu ha detto...

Il tuo LO è bellissimo!
La foto, i colori, la disposizione... complimenti!
A presto.
Manu

Posta un commento

Meeting Nazionale ASI

meeting nazionale ASI

Lettori fissi

Powered by Blogger.