lunedì 15 ottobre 2012

PostHeaderIcon Sfida LO per Formazione Creativa 2012

Buongiorno a tutte!

Oggi  è capitata una cosa incredibile: Ho realizzato il mio primo LO!!!!
In realtà ne ho iniziato alcuni ma sono ancora tutti in cantiere... invece oggi era diverso perchè sono stata "obbligata" a farlo dalla mia amica Elisa. Andremo insieme a Formazione Creativa (non vedo l'ora) e secondo lei non potevo non partecipare all'ultima sfida (Elisa ha pienamente ragione e in questo modo è riuscita a farmi iniziare e finire un lavoro).
Per questa sfida gli elementi obbligatori erano i colori seguenti: rosso aranciato, azzurro, marrone scuro, nocciola e un grigio/beige. Altro elemento obbligatorio era l'uso del filo da ricamo.
Vi lascio alle foto:






Devo dire che, anche se il mio LO è molto semplice, anche se non ho utilizzato tecniche particolare, sono felice del risultato e sopratutto mi sono divertita a farlo!
Il piedino è della mia meravigliosa bimba Jo Ann. Promesso, il prossimo LO (eh già... perchè ci ho già  preso gusto!) scrappo una foto del suo bellissimo viso!
Ecco per oggi ho fatto "il mio compito" ma prima di chiudere ringrazio Elisa perchè senza di lei questo LO non avrebbe mai visto il giorno!
Spero sia piaciuto anche a voi.
Ci vediamo a FC!
Magali




3 commenti:

Elisa FornEzza ha detto...

Magali son proprio contenta che tu abbia cominciato!!!ti serviva solo un piccolo incoraggiamento, o un'amica che ti dava un ultimatum!!!E guarda che bel risultato ^-^
E vedrai che energia ti verrà a FC!!!
Non vedo l'ora
Baci
Elisa

Laura C. ha detto...

Magali sei stata proprio brava! La foto è dolcissima con il piccolo piedino della tua puffetta e lo sfondo che hai creato mi piace moltissimo! Un bacio Laura C.

Laura B. ha detto...

Brava Magali!!!! Hai visto che bel Lo hai fatto!!!Ti serviva solo una piccola spinta!!!Adesso puoi veramente scrappare per la tua piccola cose meravigliose
Un bacione Laura B

Posta un commento

Meeting Nazionale ASI

meeting nazionale ASI

Lettori fissi

Powered by Blogger.