sabato 7 dicembre 2013

PostHeaderIcon CALENDARIO DELL'AVVENTO - 2013

Ciao a tutte!
Eccomi qua dopo tanto (troppo) tempo di "silenzio" con una delle mie ultime creazioni e con la quale partecipo alla sfida di Scrappando di Dicembre 2013.
La mia bimba Jo Ann ha 28 mesi e quest'anno non vedevo l'ora che arrivasse dicembre per consegnarle il suo PRIMISSIMO calendario dell'avvento.
Mi sono innamorata di questo modello visto su Pinterest un pò di tempo fa e cosi ho chiesto a mio papa di copiare la struttura in legno e di dipingerlo di bianco.
Ho riempito le "casette" con pezzi di lego, puzzle in legno, memory card, dido, mini libri, braccialetti e robette varie... Ho incartato il tutto con carta da regalo kraft, nastri rossi e bianchi.
Aspettanto il 1 dicembre, l'ho "nascosto" dalla vista di Jo Ann esponendolo in vettrina nel mio negozio. Inutile dire che gente veniva anche a posta SOLO per vedere il calendario dell'avvento! Per l'occasione l'ho decorato con una ghirlanda di piume bianca e una bellissima bambolina a tema natalizio!
Ne vado molto fiera e non vedo l'ora di ricominciare l'anno prossimo! Ho già in mente un'altro modello!
N.B. Specifico che la mia idea era di "creare" 2 o 3 modelli e poi farli girare negli anni - in modo di averni diversi da proporre e di ri-abbobare ogni anno!
Buon mese a tutte!
Magali




alcuni dettagli: 



0 commenti:

Posta un commento

Meeting Nazionale ASI

meeting nazionale ASI

Lettori fissi

Powered by Blogger.