lunedì 21 marzo 2016

PostHeaderIcon LayOut: ginger

Intensa produzione di layout in questo periodo!

Quando ho conosciuto lo scrapbooking trovavo i layout poco invitanti da fare, mi piaceva guardare le realizzazioni delle altre scrappers, ma ai lo preferivo creare i mini album perchè mi sembravano più completi: potevano contenere tante foto e la loro realizzazione richiedeva la costruzione di una struttura e poi c'era il momento di decorare ogni singola pagina e l'emozione di abbinare carte e foto in base ai colori e l'aggiunta degli abbellimenti...Che emozione, quando una volta terminato, iniziavi a sfogliarlo!
Poi sono arrivate le mie bambine e sebbene avessi molte più foto da scrappare il tempo per realizzare dei progetti e per scrappare è sensibilmente diminuito! Ed è in questo periodo che ho riscoperto i lo che, sebbene richiedano uno studio e una progettazione attenta e abbiano dei punti importanti che non si devono trascurare, riesco a realizzarli in meno tempo e soprattutto riesco a teminarli a vedere il risultato finale!! Che non è da poco! Ho tanti mini album iniziati o quasi terminati che mancano di pochi elementi o soltanto delle foto, ma sono ancora lì! Mentre con i layout riesco ad arrivare alla fine, magari lavorando nei ritagli di tempo o quando mi sento ispirata.
Ed ecco perchè in questo periodo mi dedico ai lo che mi danno grandi soddisfazioni!!
Ed ecco il mio ultimo lavoro:



Ho realizzato questa pagina partendo da una pagina bianca che ho deciso di decorare con tamponi e stancil e spruzzate di macchie con i tamponi bagnati con l'acqua.
I colori che ho prediletto per questo lavoro sono l'azzurro, il verde e il giallo.
Protagonista di questa pagina è  Ginger la cucciolona che riempie la nostra vita di allegria!
Ecco qualche particolare:



Con questa pagina partecipo alla sfida di scrap it easy sfida di marzo che richiede di cimentarsi con l'utilizzo dei tamponi colorati in un progetto a scelta; nessun vincolo di tipologia per il progetto l'importante è usare le timbrate colorate!
un abbraccio a tutti quelli che passeranno a dare un'occhiata al nostro blog...
A presto!
Laura C.

0 commenti:

Posta un commento

Meeting Nazionale ASI

meeting nazionale ASI

Lettori fissi

Powered by Blogger.