mercoledì 12 settembre 2012

PostHeaderIcon protagoniste della creatività 2012!!

Ho partecipato al concorso "protagoniste della creatività" non con un lavoro scrapposo, ma mi sono cimentata nel cucito creativo, un'altra mia grande passione! Ho realizzato due pannelli parecolpi per il lettino della mia piccola Sofia e, con mia grande gioia, uno è stato scelto tra i 36 lavori che verranno utilizzati per realizzare il Calendario della Creatività 2013, l'altro forse lo vedrete nella rivista idee in filo!

Quando ho deciso di partecipare non avrei mai pensato di poter vincere, l'ho fatto con il piacere di creare con le mie mani un oggetto che rendesse speciale la cameretta della mia cucciola, la mia mamma mi ha aiutato nei passaggi più difficili e mi ha dato tanti consigli preziosi.
Grazie mamma!

Ecco le foto del paracolpi:



Il paracolpi che vedete nelle due foto sopra è quello che è stato scelto per il Calendario e l'Annuario della Creatività!
Come al solito mi sono ridotta a fare le foto (e non solo quelle)  l'ultimo giorno utile per l'invio dei progetti al concorso e le ho dovute fare in gran fretta, quindi non rendono merito al lavoro!
Vi auguro una buona giornata!

Laura C.





3 commenti:

Laura B. ha detto...

Ma Laura è bellissimo!!!!Tu e tua mamma fate dei lavori meravigliosi... continuate così...
Un bacio Laura B

Faccio cose knit vedo gente ha detto...

Ciao Laura!! Sono molto lieta di condividere con te il Calendario 2013!! Il tuo progetto è proprio proprio incantevole :)
Sulle pagine del mio blog sto pubblicando le foto della premiazione. Sbircia pure e a presto....magari per il prossimo calendario creativo ;)
Un abbraccio
Marta L.

Laura C. ha detto...

Ciao Marta! ho dato un'occhiata al tuo blog crei dei capolavori! Sei bravissima! Ho lasciato un commento al post della borsetta di Hello Kitty! Purtroppo non sono riuscita ad esserci alla premiazione avrei voluto vedere dal vivo tutti i lavori premiati!! Laura C.

Posta un commento

Meeting Nazionale ASI

meeting nazionale ASI

Lettori fissi

Powered by Blogger.